• No products in the cart.

I nostri autori

Loredana Conti

Note Biografiche

Romana, classe 1961, imprenditrice per destino e scrittrice per libero arbitrio, si ritaglia fin da bambina il suo spazio di libertà nella lettura. Una mattina, infatti, ben prima di iniziare la prima elementare, legge il titolo del giornale che sta sfogliando suo padre: un po’ di sconcerto e anche un po’ di mistero: come abbia imparato non è dato saperlo…..

image1 (3)

Annabelle Lee

Note Biografiche

Sotto lo pseudonimo che rimanda ad Edgar Allan Poe si cela l’identità di un’autrice di origine straniera, riservata e introversa. Amante della cultura classica, coltiva una passione per Shakespeare e per i suoi personaggi più cupi, sentendosi – come lei stessa afferma – molto affine ad Amleto, “pazzo non abbastanza da non rendersi conto”.

_MG_0401

Sabina Bello

Note Biografiche

Nel 2009/2010 studia ad Amburgo, presso la HAW, dipartimento di Design della Comunicazione, dove approfondisce il suo interesse per la fotografia. Nel 2012 si laurea con lode all’Accademia di Belle Arti di Bologna in Fumetto e Illustrazione con la presente opera. Dal 2013 si apre al mondo dell’infanzia iniziando ad occuparsi ad Ostia di educazione in natura..

orazio-c-autore

Orazio C.

Note Biografiche

Orazio C., siciliano, classe 1982. Ha avuto una formazione scientifica ma, alla soglia dei vent’anni, ha sentito il bisogno di avvicinarsi alla letteratura, diventando dapprima un fervente lettore e, successivamente uno scrittore amatoriale. Talvolta utilizza lo pseudonimo “Rosso Groviglio”, specie sui social. Lavora come operaio per pura necessità, non per scelta. È alla costante ricerca di sé stesso.

image0

Maria Samonà

Note Biografiche

Di origini siciliane, lavora come arteterapeuta e da circa 25 anni gira l’Italia fra seminari e eventi dedicati. Pubblica articoli sull’argomento e anche sui fiori di Bach sia sulla rivista Kairos (non più edita) e sulla rivista francese Tournant. Pubblica anche per la rivista “Lettere”.
Sempre sui fiori di Bach pubblica il libro “Fiori di Bach colori per l’anima” edizioni Daelli.
Vince il premio Giovane Holden.