• No products in the cart.

I nostri autori

image0

Maria Samonà

Note Biografiche

Di origini siciliane, lavora come arteterapeuta e da circa 25 anni gira l’Italia fra seminari e eventi dedicati. Pubblica articoli sull’argomento e anche sui fiori di Bach sia sulla rivista Kairos (non più edita) e sulla rivista francese Tournant. Pubblica anche per la rivista “Lettere”.
Sempre sui fiori di Bach pubblica il libro “Fiori di Bach colori per l’anima” edizioni Daelli.
Vince il premio Giovane Holden.

Scheda completa

4C403806-33CF-4DBB-8E7C-CB1F10681AC0

Elisabetta Barbara De Sanctis

Note Biografiche

Elisabetta Barbara De Sanctis è lo pseudonimo di un’autrice che vive in provincia di Pescara. Nella scrittura, così come nelle tante attività a cui si dedica con passione, ama sperimentare per raccontare le infinite sfumature del mondo femminile, dalla narrativa alla poesia. È sposata, ha una gatta che adora viziare, ama i libri, è disordinata, si annoia facilmente e vive sempre divisa tra la realtà e un mondo di fantasia che pullula di storie e personaggi che reclamano attenzione. Il suo scopo nella vita? Aiutare gli altri a vedere, ovunque, la bellezza e a scoprire la felicità.

Scheda completa

Titoli dell'autore

Graziella Percivale

Graziella Percivale

Note Biografiche

Graziella Percivale è nata a Busalla (1950), entroterra di Genova. A Busalla vive da sempre, in una casa centenaria in mezzo agli alberi, con le persone che ha più care.

Insegnante di scuola primaria per vocazione e per passione, con altrettanta passione scrive .

Nel 2014 pubblica cinque racconti in un solo volume:  Storie semplici edito da Albatros.

Scheda completa

Titoli dell'autore

D8D1F9C9-20D1-4D65-917A-657FCCE00EBF
Sara Casini

Elisabetta Galli e Sara Casini

Note Biografiche

Titoli dell'autore

copertina Cuori Crudi300120213

Orazio C.

Note Biografiche

Orazio C., siciliano, classe 1982. Ha avuto una formazione scientifica ma, alla soglia dei vent’anni, ha sentito il bisogno di avvicinarsi alla letteratura, diventando dapprima un fervente lettore e, successivamente uno scrittore amatoriale. Talvolta utilizza lo pseudonimo “Rosso Groviglio”, specie sui social. Lavora come operaio per pura necessità, non per scelta. È alla costante ricerca di sé stesso.

Scheda completa

5D59E9FE-B003-48A5-85EA-37279E3BEDD5

Angelo Pulvirenti

Note Biografiche

Originario di Pedara, nella provincia catanese, Angelo Pulvirenti è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Appassionato di storia antica, in particolare del periodo classico Greco e Romano, nutre grande interesse per le vicende storiche, le tradizioni, gli usi e la cultura che si sono sviluppati nella Magna Grecia tra l’VIII sec. a.C. e la caduta dell’Impero Romano.

Scheda completa

Titoli dell'autore

_MG_0401

Sabina Bello

Note Biografiche

Nel 2009/2010 studia ad Amburgo, presso la HAW, dipartimento di Design della Comunicazione, dove approfondisce il suo interesse per la fotografia. Nel 2012 si laurea con lode all’Accademia di Belle Arti di Bologna in Fumetto e Illustrazione con la presente opera. Dal 2013 si apre al mondo dell’infanzia iniziando ad occuparsi ad Ostia di educazione in natura.

Scheda completa

Titoli dell'autore

Loredana Conti

Note Biografiche

Romana, classe 1961, imprenditrice per destino e scrittrice per libero arbitrio, si ritaglia fin da bambina il suo spazio di libertà nella lettura. Una mattina, infatti, ben prima di iniziare la prima elementare, legge il titolo del giornale che sta sfogliando suo padre: un po’ di sconcerto e anche un po’ di mistero: come abbia imparato non è dato saperlo…

Scheda completa

Piero Priorini

Note Biografiche

Piero Priorini, oltre alla formazione come psicanalista junghiano, nel tempo ha arricchito le sue conoscenze sull’Uomo con specializzazioni in Bioenergetica, Sessuologia, Ipnosi, e con incursioni nella pratica immaginativa dell’ITP dello psichiatra italiano Leopoldo Rigo.

Scheda completa

Titoli dell'autore

image1 (3)

Annabelle Lee

Note Biografiche

Sotto lo pseudonimo che rimanda ad Edgar Allan Poe si cela l’identità di un’autrice di origine straniera, riservata e introversa. Amante della cultura classica, coltiva una passione per Shakespeare e per i suoi personaggi più cupi, sentendosi – come lei stessa afferma – molto affine ad Amleto, “pazzo non abbastanza da non rendersi conto”.

Scheda completa

Titoli dell'autore