Termine concorso “È un vero mistero”
Si sono chiusi i termini per inviare le proprie opere al concorso letterario a tema poliziesco “È un vero mistero!” e la Redazione di Entheos è veramente felice ed emozionata nell’annunciare che il concorso è stato un vero successo.
Con oltre 140 opere ricevute, infatti, stiamo valutando la possibilità di scegliere più di un finalista, premiando il talento e l’impegno che stiamo riscontrando nel materiale da voi inviatoci.
Tempistiche
Data la grande mole di manoscritti ricevuta, la Redazione sta riorganizzando le tempistiche inizialmente previste, con termini ancora da determinare. Pur concentrando le nostre risorse nella lettura e la valutazione dei manoscritti, i tempi tecnici di tale operazioni non possono essere accorciati (e, per ora, neanche definiti), in modo da garantire a tutti i partecipanti un trattamento equo. Prossimamente vi aggiorneremo sulla data ultima per annunciare i vincitori e su eventuali cambiamenti sul numero di finalisti.
Ringraziamo tutti gli autori che hanno partecipato, apprezziamo l’entusiasmo e l’interesse dimostrato per la nostra iniziativa.
A presto,